Stop ad aumenti autostradali sull’A24 e A25. Pisani: "Rimborsi agli automobilisti per il periodo 2006-08. Possibile class action"

Potrebbe interessarti...

3 risposte

  1. Paolo Baglioni scrive:

    Rimborso Questo raggiunto è un ottimo risultato e finalmente si è messo fine, spero, agli indiscriminati aumenti di questi due tratta autostradali che in dieci anni hanno visto raddoppiare le tariffe. Ma adesso come si deve procedere per ottenere i rimborsi? O tutto finirà come spesso accade in Italia a tarallucci e vino?

  2. Paolo Baglioni scrive:

    geometra Come ho già scritto in data 2 maggio… tutto sta finendo a tarallucci e vino visto che nessuno risponde alla mia domanda? E visto soprattutto che le tariffe autostradali sulle due tratte sono rimaste ad oggi le stesse e non sono state riportate ai valori del 2005 come richiesto dalla sentenza immediatamente esecutiva?

  3. Paolo Baglioni scrive:

    Rimborso… Il 2 maggio chiedevo come ottenere i rimborsi. Ad oggi non ho avuto risposta. Inoltre le tariffe delle Autostrade condannate sono rimaste le stesse. Di fatto, come al solito, la sentenza è stata ignorata dai poteri forti. Quanto dobbiamo aspettare ancora per poter pretendere la restituzione del mal tolto e come dobbiamo fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 7 =