TASSE:GESTLINE; NOI CONSUMATORI, REPRESSI DIRITTI CITTADINI

Potrebbe interessarti...

3 risposte

  1. Maria Cristina Gnudi scrive:

    Perchè a Bologna no? Sono anch’io vittima della Gestline e confermo queste tecniche di assoluto abuso di potere consumate con un’arroganza e un disprezzo degni di ben altri periodi storici che stritolano le persone.Credo proprio che anche a Bologna (sì la democratica rossa Bologna) siamo tantissimi ma nessuno si organizza.Come faare?

  2. gabriele capuano scrive:

    fermo amministrativo Premetto che sono un cittadino che ha sempre pagato le tasse .Un giorno mi arriva una cartella di pagamento di circa 160€.Mi reco allora alla GESTLINE per conoscere il motivo della multa da pagare,ma dopo aver aspettato + di 4 ore x entrare(QUANTI EVASORI SECONDO LORO),non sono venuto a sapere il perchè dovere pagare.Mi sono rivolto allora ad un avvocato che mi disse di non preoccuparmi se ero in regola .Adesso mi reco in un agenzia SERMETRA per il pagamento della tassa di possesso e mi dicono che hanno effettuato il fermo amministrativo sulla mia auto.E’normale tutto quello che è accaduto? Come devo comportarmi?

  3. danila scrive:

    [email protected] Chiedo a lei AVV.PISANI se è lecito che lo Stato,o qualunque altro ente per riavere subito in cassa i soldi che "ha prestato"passi a terzi il nostro debito!….Perchè tutte queste imprese non battono cassa per conto dello Stato ma per proprio conto!e chi autorizza questo passaggio???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − undici =