Un po’ di pioggia e riemergono le buche killer, Pisani “Non è possibile! Chiediamo alle Istituzioni una manutenzione seria e costante!”
La questione della manutenzione stradale a Napoli è un problema che le Istituzioni locali non vogliono affrontare o pensano di dover affrontare soltanto alla vigilia delle elezioni. “Tutti abbiamo visto come appena un paio di settimane prima delle ultime elezioni, le Istituzioni locali decisero di asfaltare le strade, che oggi in vari punti si ritrovano di nuovo allo stato di partenza”.
È quanto dichiarato dall’avvocato Angelo Pisani,
Presidente Nazionale dell’associazione Noi Consumatori.it . “Basta un po’ di pioggia, infatti, per far riemergere buche killer, voragini, avvallamenti pericolosi sia per gli automobilisti che per i pedoni. Lanciamo un appello alle Istutuzioni che sono oggi al potere affinché sia effettuato un risanamento definitivo del manto stradale: non è possibile che poche gocce d’acqua facciano riemergere le buche. A questo punto siamo veramente perplessi e ci chiediamo con quali materiali siano state riasfaltate le nostre strade!” ha concluso Pisani.