Un’altra vittoria di Noi Consumatori Movimento Antiequitalia: Gdf Suez riconosce l’errore e indennizza la cliente
L’associazione di tutela del consumatore e del cittadino Noi Consumatori Movimento Antiequitalia sede di Lecce ancora una volta porta a termine una battaglia a difesa del cittadino.
Vi ricordate della triste vicenda, di cui era stata protagonista un’anziana cittadina leccese la quale continuava a ricevere da una multinazionale della distribuzione dell’energia elettrica fatture di consumo, nonostante il contratto di fornitura fosse stato risolto da una sentenza del giudice?
Ebbene. La vicenda è finalmente giunta ad una felice conclusione, grazie all’intervento dell’avv. Stefania Isola che ( in collaborazione con l’associazione Noi Consumatori Movimento Antiequitalia Lecce) ha assistito l’anziana protagonista.
Preziosa è stata la collaborazione e la disponibilità dimostrata dalla multinazionale coinvolta. Difatti GDF Suez, resasi conto dell’accaduto, ha prontamente riconosciuto l’errore in cui è incorsa ed ha immediatamente provveduto a stornare tutte le fatture inviate alla signora riconoscendole, inoltre, una somma in denaro a titolo di indennizzo per il disguido involontariamente creato.
Una soddisfazione manifestata anche dal Responsabile di Noi Consumatori Movimento Antiequitalia Lecce, dott. Diego Esposito, il quale ha dichiarato: “Risolvere i problemi di tutti coloro che non possano difendersi da soli è il nostro obiettivo. Ogni battaglia vinta al fianco del cittadino è una vittoria per l’associazione e per la comunità”.
Per info 327/0193738
e-mail: [email protected]
libero professionista Era ora. Io sono riuscito a chiudere i rapporti con la GDF suez dopo tre anni di battaglie. E’ una avventura che non auguro neanche al mio peggior nemico.