Uova e colombe, attenzione alle false offerte! Pisani “Valuteremo la possibilità di ricorrere al Garante delle Concorrenza e del Mercato per l’ingiustificato divario tra i prezzi”
Attenta ai prezzi e cercando di non farmi quasi ‘truffare’ ho comparato il prezzo delle uova di Pasqua, in particolare dell’uovo Kinder Maxi, il che sul prezzo di listino costa 11,69 euro. Ebbene, al Carrefour, ho preferito non comprarlo, visto che era ‘in offerta’ a 11,49 euro. Mi sono recata al SISA, dove l’uovo costava 10,49 euro, ma ho desistito poiché avevo visto che un piccolo supermercato l’aveva in offerta a ben 2,20 euro in meno rispetto al listino ufficiale. Alla fine ho comprato l’uomo Kinder Maxi in un supermercato sotto casa pagandolo 9,49 euro!
Morale della favola? “Fate attenzione e girate per i supermercati prima di acquistare i prodotti Pasquali. Intanto valuteremo la possibilità di ricorrere al Garante delle Concorrenza e del Mercato per chiarire come possa essere possibile un divario così grande dei prezzi di uno stesso prodotto –
ha affermato l’avvocato Angelo Pisani, Presidente Nazionale
dell’associazione Noi Consumatori.it -.
Vi ho raccontato la mia esperienza, sperando possa esservi utile. Segnala anche tu la tua esperienza, circa i prezzi sballati dei prodotto Pasquali.