Viaggi del Ventaglio, udienza prossimo 20 aprile. Pisani “Siete voi creditori ad approvare oppure respingere la proposta della società”
A seguito delle numerose segnalazioni arrivate alla nostra casella di posta elettronica ([email protected]) riguardanti i ‘Viaggi del Ventaglio’ abbiamo deciso di andare a fondo alla questione e tenervi aggiornati.
“Alcuni clienti del Ventaglio avranno sicuramente ricevuto una mail da parte della società in cui vi è annunciato il ‘blocco immediato dell’utilizzo dei buoni/punti in Vostro possesso’. Il tutto è la conseguenza dell’accoglimento da parte del Tribunale della ‘richiesta di concordato preventivo di ristrutturazione'” – ha affermato l’avvocato Angelo Pisani, Presidente Nazionale
dell’associazione Noi Consumatori.it – “.
Intanto la società ha pubblicato sul proprio sito tutti gli atti delle procedure di concordato.
Attraverso gli atti potete visualizzare la situazione della società e le
proposte di concordato, il che, se guidati dai nostri legali, vi potrà essere utile ai fini dei risvolti della prossima udienza del 20 aprile 2010.
Non bisogna accettare il concordato passivamente –
dichiara l’avvocato Angelo Pisani, Presidente Nazionale
dell’associazione Noi Consumatori.it . Valutate, invece, la proposta della società e, se non ne siete soddisfatti, agite, recandovi all’udienza del 20 aprile 2010, tentendo di bocciare la proposta”.
Più consumatori decideranno di unirsi aderendo tutti insieme nella medesima udienza e maggiori saranno le possibilità di riuscita.
Per maggiori informazioni o per aderire all’udienza del 20 aprile contattateci ai seguenti recapiti:
Segreteria nazionale Noi Consumatori
indirizzo: 80129 NAPOLI – Piazza Vanvitelli, 15
sito:
www.noiconsumatori.it
mail:
[email protected]
recapito
telefonico: 081 556 77 77
sms: 333 71 76 353
SIGNORA ANCHE IO SONO UNA ASSOCIATA CON FREEPOINT CARD… HO SENTITO CHE L’UDIENZA E’ STATA RINVIATA A GIUGNO. COME POSSO ADERIRE ALLA VOSTRA INIZIATIVA??? NON VORREI PERDERE IL MIO CAPITALE INVESTITO… GRAZIE